martedì 10 novembre 2009

Riapertura e Promozione del Blog

Ciao a tutti, oggi riapro questo Blog sperando di avere questa volta più tempo per la sua gestione.
La riapertura avviene con una grande novità, la promozione da Jogger a Runner dilettante del blog.
Quando ho aperto questo blog, circa 2 anni fa:
- la corsa per me era principalmente un'attività che mi serviva a riacquisire una forma fisica "accettabile";
- i miei tempi erano quelli di uno che cominciava a correre e si aggiravano attorno ai 6' al Km (quando andava bene);
- il mio programma (e non sapevo che si chiamava così) prevedeva per ogni giorno di corsa una sola voce, corri finchè te la senti;
- il mio abbigliamento era il più variegato anche se l'attenzione alla calzatura corretta già l'avevo.
Oggi:
- la corsa è diventata qualcosa di più importante, è diventata parte della mia vita, del mio quotidiano ed:
- i tempi sono quelli di un Runner (giro senza fatica sotto i 5' al Km);
- il mio programma prevede una serie di attività che vanno dai medi ai lunghi, dalle ripetute alle fartlek e soprattutto è basato su un'obiettivo;
- il mio abbigliamento è minimalista ma sempre adeguato alla stagione e le scarpe, ci sono quelle ga gara e quelle da allenamento, quelle per la palestra e quelle per la corsa campestre etc.

Ma finiamola di parlare di me e parliamo di questo Blog. Cosa vuole essere e quali obiettivi ha.
Vorrei che grazie a questa passione che ci accomuni si crei un gruppo di "amici" che abbiano il piacere di condividere le proprie esperienze per lasciare una traccia evidente della nostra passione sul "circuito di Internet" che possa essere di aiuto a quanti percorrerranno per caso questa strada.

Per ora vi saluto e ci ritroviamo tra queste righe.

1 commento:

theyogi ha detto...

mi piace il tuo approccio, ci si becca in qualche gara...